Home » Soluzioni » Il digitale migliora processi e customer experience. La storia di Miele.
06.04.2017
| Tempo di lettura: 2 min

Il digitale migliora processi e customer experience. La storia di Miele.

6 Aprile 2017

Quando la digitalizzazione dei processi porta benefici al business e migliora l’esperienza d’acquisto dei consumatori.

Miele è leader nella produzione di elettrodomestici di qualità e tecnologicamente avanzati. Per offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, Miele pone molta attenzione anche alle procedure interne dei propri punti vendita: essi devono avere gli stessi standard di qualità che contraddistinguono i prodotti, affinché la customer experience sia esattamente quella che i clienti Miele si aspettano, anche durante la fase di acquisto.

Grazie alla collaborazione con Intesa, Miele ha implementato una soluzione che consente di snellire notevolmente il processo di firma della documentazione correlata ad ogni singolo acquisto.

Guarda il video e scopri come il business ed il servizio offerto ai clienti sono stati migliorati grazie a questa soluzione totalmente digitale.

Potrebbero interessarti

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!
Condividi