Intesa, società del gruppo Kyndryl, nell’ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un Service Manager con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi.
Ruolo:
Il Service manager sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all’erogazione e alla gestione dei servizi richiesti.
Le principali attività saranno:
- Relazione proattiva con il Cliente, tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call
- Interfaccia primaria tra Cliente e Sales/Pre-Sales
- Primo livello di escalation per criticità in ambito progettuale o AM
- Coinvolgimento diretto per problematiche ed interventi di severity 1 aperte
- Focal point per comunicazioni programmate di fermo servizi
- Report Accounting (traffico servizi) e controllo eventuali esuberi di consumi del servizio
- Report di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD)
- Monitoraggio servizio e report KPI e SLA
Requisiti – il profilo ideale:
- Capacità di predisporre ed aggiornare i SAL di servizio
- Naturale determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza delle strategie di project management basate sulla cultura PMI e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio
- Buon grado di formalizzare adeguatamente i contenuti e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore
- Ottime capacità di mettere in atto strategie di mediazione anche in situazioni critiche
- Assertività nella comunicazione
- Predisposizione al problem solving
- Capacità di governare l’analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento
Completano il profilo:
- Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica
- Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da esperienze lavorative rilevanti nell’ambito richiesto
- L’esperienza in ambito bancario è considerata un plus
- Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede come livello minimo un B2-C1
- Certificazione ITIL di livello minimo foundation
Cosa offriamo:
- Ambiente giovane e dinamico
- Contratto di SW molto flessibile
- Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione.
Consenso al trattamento dei dati
- È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
- Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.
Diversity&Inclusion
I manager delle selezioni con HR manager, HR recruiter e i dipendenti tutti hanno la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. I pregiudizi e gli stereotipi inconsci non devono influenzare i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia. Diamo valore alla diversità, accantonando i nostri pregiudizi. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, origine nazionale, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. INTESA si adopererà per trovare una soluzione ragionevole alle limitazioni fisiche o mentali note di un candidato qualificato con disabilità, a meno che la sistemazione non imponga una eccessiva difficoltà al funzionamento della nostra attività.
Presa visione codice etico e codice disciplinare
Si invitano i candidat* , prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare di Intesa è conforme a quanto previsto in materia dal CCNL metalmeccanici, contratto collettivo di riferimento per dipendenti e dirigenti di Intesa s.p.a.