Leasing: linee guida e strumenti da implementare nel 2024
Secondo il “Rapporto annuale sul leasing 2022” di Assilea nel 2022 quasi la metà delle imprese che hanno stipulato nuovi contratti di leasing ha dimostrato un notevole grado di innovazione. Nel frattempo, sono numerose le proposte normative e i programmi di investimento che l’UE sta attuando con l’obiettivo di promuovere la trasformazione digitale.
Non c’è momento migliore per iniziare a digitalizzare l’acquisizione dei clienti, soprattutto nel settore Leasing che è in crescita. Ma cosa significa digitalizzare? Quali strumenti e tecnologie ci sono oggi a disposizione? E da dove si inizia per trasformare digitalmente i processi?
Ve lo raccontiamo in questo white paper gratuito.
Leasing: linee guida e strumenti da implementare nel 2024
Secondo il “Rapporto annuale sul leasing 2022” di Assilea nel 2022 quasi la metà delle imprese che hanno stipulato nuovi contratti di leasing ha dimostrato un notevole grado di innovazione. Nel frattempo, sono numerose le proposte normative e i programmi di investimento che l’UE sta attuando con l’obiettivo di promuovere la trasformazione digitale.
Non c’è momento migliore per iniziare a digitalizzare l’acquisizione dei clienti, soprattutto nel settore Leasing che è in crescita. Ma cosa significa digitalizzare? Quali strumenti e tecnologie ci sono oggi a disposizione? E da dove si inizia per trasformare digitalmente i processi?
Ve lo raccontiamo in questo white paper gratuito.
L’indice del white paper
Introduzione
1) Perché la digital customer experience non può più aspettare
– Il contesto normativo europeo
2) Ad ogni fase la sua soluzione digitale
– La raccolta dei dati
– Il riconoscimento e l’adeguata verifica
– La firma digitale della documentazione e il digital transaction management
Approfondimento: Lo sapevi? La firma digitale è più sicura di quella autografa
– La conservazione a norma dei documenti
3) I vantaggi della digital customer experience
4) Quindi, da dove iniziare?
Approfondimento: Uno sguardo alla sostenibilità
– Come si gestisce un progetto di trasformazione digitale
– L’importanza della cultura aziendale
Conclusioni
L’indice del white paper
Introduzione
1) Perché la digital customer experience non può più aspettare
– Il contesto normativo europeo
2) Ad ogni fase la sua soluzione digitale
– La raccolta dei dati
– Il riconoscimento e l’adeguata verifica
– La firma digitale della documentazione e il digital transaction management
Approfondimento: Lo sapevi? La firma digitale è più sicura di quella autografa
– La conservazione a norma dei documenti
3) I vantaggi della digital customer experience
4) Quindi, da dove iniziare?
Approfondimento: Uno sguardo alla sostenibilità
– Come si gestisce un progetto di trasformazione digitale
– L’importanza della cultura aziendale
Conclusioni
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