Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Nel 2021 il mercato IT nel settore assicurativo in Italia ha raggiunto un valore di oltre 1,1 miliardi di euro, con un incremento del 7,8% sul 2020. Gli investimenti si concentrano soprattutto sulla digitalizzazione di processi e servizi, anche nella relazione con il cliente.
Quali strumenti servono per costruire una customer experience omnicanale? La risposta è in questa guida.

Intesa, a Kyndryl Company è un Digital Solution Provider nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi fiduciari e una società Benefit.
Da oltre 35 anni offriamo soluzioni modulari e adattabili alle esigenze di ogni mercato su scala globale. I nostri servizi rispettano i requisiti della normativa digitale e assicurano stabilità e sicurezza tecnologica, tenendo in considerazione la sostenibilità del business.

Privacy | Cookie | Note Legali
Il contenuto di questa pagina è sviluppato da © 2025 In.Te.S.A. S.p.A. | Società Benefit con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Kyndryl Italia S.p.A. - Cap. Soc. € 6.300.000 i.v. | P.IVA, CF e numero d'iscrizione Registro Imprese: 05262890014 | R.E.A. n. 696