Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Nel 2021 il mercato IT nel settore assicurativo in Italia ha raggiunto un valore di oltre 1,1 miliardi di euro, con un incremento del 7,8% sul 2020. Gli investimenti si concentrano soprattutto sulla digitalizzazione di processi e servizi, anche nella relazione con il cliente.
Quali strumenti servono per costruire una customer experience omnicanale? La risposta è in questa guida.

Intesa, a Kyndryl Company è un Digital Solution Provider nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi fiduciari e una società Benefit.
Da oltre 35 anni offriamo soluzioni modulari e adattabili alle esigenze di ogni mercato su scala globale. I nostri servizi rispettano i requisiti della normativa digitale e assicurano stabilità e sicurezza tecnologica, tenendo in considerazione la sostenibilità del business.


Siamo una Kyndryl Company e da oltre 35 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.
