La customer experience digitale nell’insurance: l’esperienza di BNP Paribas Cardif con Intesa
Giovedì 5 dicembre, ore 11.30
In un mercato sempre più competitivo e digitale, la customer experience è diventata un fattore determinante: reinventare la relazione con i clienti, sempre più sensibili ed esigenti rispetto ai servizi digitali, può fare la differenza nel successo dei prodotti assicurativi.
Per questo BNP Paribas Cardif ha avviato, insieme a Intesa, a Kyndryl Company, un percorso per riprogettare la customer journey e digitalizzare completamente l’acquisizione e l’identificazione dei clienti, con un processo che tenesse conto anche dei futuri sviluppi dati dall’introduzione dell’IT Wallet e dell’EUDI Wallet.
In questo webinar il team di Intesa e BNP Paribas Cardif racconteranno questo percorso di trasformazione, analizzando i benefici che può offrire una customer journey evoluta per le assicurazioni, nonché le sfide e le opportunità del futuro.
Iscriviti gratuitamente all’appuntamento che si terrà online giovedì 05 dicembre 2024 alle ore 11.30.
Non preoccuparti se non riesci a partecipare al webinar dal vivo: iscrivendoti, riceverai la registrazione direttamente nella tua casella email.
Agenda
11.30 Presentazione speakers e introduzione obiettivi del webinar.
11.35 Overview sulle tendenze e sulle aree evolutive dell’ambito insurance.
11.45 Quali sono le sfide della customer experience e come le affronta Intesa.
11.50 L’esperienza di BNP Paribas Cardif. Le esigenze future: l’integrazione dell’IT wallet.
12.05 Use case sulla digitalizzazione dei processi insurance e focus Intesa l’introduzione dell’IT wallet.
12.15 Q&A | Ringraziamenti e saluti
La customer experience digitale nell’insurance: l’esperienza di BNP Paribas Cardif con Intesa
Giovedì 5 dicembre, ore 11.30
In un mercato sempre più competitivo e digitale, la customer experience è diventata un fattore determinante: reinventare la relazione con i clienti, sempre più sensibili ed esigenti rispetto ai servizi digitali, può fare la differenza nel successo dei prodotti assicurativi.
Per questo BNP Paribas Cardif ha avviato, insieme a Intesa, a Kyndryl Company, un percorso per riprogettare la customer journey e digitalizzare completamente l’acquisizione e l’identificazione dei clienti, con un processo che tenesse conto anche dei futuri sviluppi dati dall’introduzione dell’IT Wallet e dell’EUDI Wallet.
In questo webinar il team di Intesa e BNP Paribas Cardif racconteranno questo percorso di trasformazione, analizzando i benefici che può offrire una customer journey evoluta per le assicurazioni, nonché le sfide e le opportunità del futuro.
Iscriviti gratuitamente all’appuntamento che si terrà online giovedì 05 dicembre 2024 alle ore 11.30.
Non preoccuparti se non riesci a partecipare al webinar dal vivo: iscrivendoti, riceverai la registrazione direttamente nella tua casella email.
Agenda
11.35 Overview sulle tendenze e sulle aree evolutive dell’ambito insurance.
11.45 Quali sono le sfide della customer experience e come le affronta Intesa.
11.50 L’esperienza di BNP Paribas Cardif. Le esigenze future: l’integrazione dell’IT wallet.
12.05 Use case sulla digitalizzazione dei processi insurance e focus Intesa l’introduzione dell’IT wallet.
12.15 Q&A | Ringraziamenti e saluti
Speakers
Roberta Avanzini
Head Of Customer Experience and Innovation, BNP Paribas Cardif
Marco Broggio
Chief Solutions Officer, a Kyndryl Company
Paola Capoferro
Direttore di Testata, Network Digital360
Privacy | Cookie | Note Legali
Il contenuto di questa pagina è sviluppato da © 2024 In.Te.S.A. S.p.A. | Società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Kyndryl Italia S.p.A. - Cap. Soc. € 6.300.000 i.v. | P.IVA, CF e numero d'iscrizione Registro Imprese: 05262890014 | R.E.A. n. 696